Arrow 460 Granturismo, il nuovo yacht di Mercedes-Benz

di Gtuzzi Commenta

Arrow 460 Granturismo

Pare quasi una vettura Mercedes nel momento in cui sfreccia in acqua. Eppure stiamo parlando di uno yacht. Esattamente, avete proprio capito bene. Si tratta di una novità sempre firmata Mercedes-Benz, ma si chiama Arrow 460 Granturismo e si può considerare uno yacht veramente spettacolare. Ovviamente, per potersi permettere un’imbarcazione del genere serve avere un portafogli quantomeno a fisarmonica.

Arrow 460 Granturismo, la freccia d’argento dei mari

Arrow 460 Granturismo è già stato soprannominato “La freccia d’argento dei mari”. Il motivo? Senz’altro tutto è legato alla sua lunghezza, pari a ben 14 metri. Inoltre, a spingere questa imbarcazione ci sono due propulsori Yanmar diesel da ben 480 cavalli, con una velocità massima che si spinge fino a 40 nodi.

Nato nel lusso più sfrenato

Una delle caratteristiche principali di questo yacht di lusso è certamente quella di poter ospitare fino a 10 persone e di essere incentrata sul lusso più sfrenato. Dentro questo pazzesco yacht, infatti, ci sono inserti in pelle nabuk, con tanto di legno di eucalipto. C’è pure il bagno e la camera da letto, con tanto di cabina armadio davvero extralusso. E non poteva mancare pure una cantinetta per i vini, con dispositivi tecnologici di ogni genere che si trovano dispersi praticamente su tutta la barca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>