Azimut Yachts, quattro nuovi modelli per ampliare una spettacolare flotta!

di Gtuzzi Commenta

Azimut Yachts

La flotta Azimut Yachts è ancora più completa e varia, con l’arrivo di ben quattro nuovi modelli. Il lancio di questi nuovi gioiellini avverrà nel corso dei principali saloni nautici che si svolgeranno da qui fino alla fine del 2017. Si tratta di modelli particolarmente interessanti, con cui Azimut Yachts ha voluto di fatto ampliare notevolmente la propria gamma in commercio. Si tratta di Azimut Grande 35METRI, Azimut Grande 27METRI, Azimut 60 Fly ed Azimut 57.

Azimut Yachts: tutti portano la firma di Stefano Righini

Quello che ha in mente Azimut Yacht è una sorta di vero e proprio tour in tutto il mondo, in maniera tale da pubblicizzare nel migliore dei modi questi nuovi modelli sull’intero panorama internazionale. I quattro nuovi modelli in questione portano la firma di Stefano Righini, che da diversi anni si erge ad innovatore di linee e concept della flotta di questo costruttore.

Due i modelli più esclusivi

Nello specifico Azimut Grande 35METRI e Azimut Grande 27METRI entreranno a far parte della collezione denominata Grande, ovvero quella caratterizzate dalla maggior esclusività in tutto il cantiere. Tutti e due questi stupendi yacht sono stati realizzati in fibra di carbonio. Questa scelta ha permesso di aumentarne i volumi a bordo, garantendo al contempo un’ottima stabilità e dinamica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>