Frauscher 1017 GT Air, al Boot di Dusseldorf l’erede del Lido 1017

di Gtuzzi Commenta

Frauscher 1017 GT Air

Sono già passati sei anni dal momento in cui venne fatto esordire il 1017 Lido. Nel corso dell’edizione 2019 del Boot di Dusseldorf, ecco che è stato svelato il nuovissimo Frauscher 1017 GT Air. L’esordio era previsto proprio per il grande evento in programma in terra tedesca fino al 27 gennaio 2019, e l’impronta stilistica di questo yacht è quella tipica del marchio austriaco.

Frauscher 1017 GT Air, un day cruiser di cui sentiremo parlare sicuramente

Il nuovo Frauscher 1017 GT Air si caratterizza per essere una sorta di seconda generazione del 1017 Lido che venne svelato sei anni fa. Stiamo parlando, quindi, di un day cruiser che presenta tutti gli elementi più caratteristici di questo brand. In poche parole, è un perfetto mix di design fresco ed innovativo, ma anche di tanta tecnologia in grado di assicurare prestazioni di alto livello.

Spazio e funzionalità importanti e dettagli tipici di questo brand

Non dobbiamo dimenticare come il nuovo Frauscher 1017 GT Air presenti anche altre peculiarità degne di nota. Ad esempio, può contare su spazio e funzionalità importanti, che derivano da un motoscafo di ben 10 metri del tutto aperto. Di conseguenza, è chiaro che la console centrale rimane isolata, mentre la prua permette di aumentare lo spazio presente nel pozzetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>