CRN toglie i veli al suo nuovo mega yacht: si tratta dell’86 metri Explorer!

di Gtuzzi Commenta

CRN 86 metri Explorer

Effettivamente erano tanti gli appassionati che non vedevano l’ora di ammirarlo. E finalmente Mega yacht ha tolto i veli al nuovo gioiellino di CRN. Si tratta della nuovissima imbarcazione 86 metri Explorer. Questa barca è stata realizzata su commissione di un armatore che ha l’abitudine a restare piuttosto di frequente con la propria famiglia in esplorazione un po’ per tutto il mondo. Ed è solito solcare anche delle acque particolarmente impervie e remote.

CRN 86 metri Explorer: design curato dallo studio Harrison Edisgaard

Un’imbarcazione decisamente innovativa e anche molto dinamica. Stiamo parlando del nuovissimo 86 metri Explorer Yacht che ha tipicamente lo stile di CRN. Al contempo, però, è in grado di portare avanti con onore la cifra stilistica particolarmente rivoluzionaria dello studio Harrison Eidsgaard, uno dei più rinomati, conosciuti e apprezzati interpreti dello yachting design a livello internazionale.

Il grande lavoro per realizzare questo yacht full-custom

I designer di Londra, questa volta sono andati d’amore e d’accordo con CRN e sono riusciti a fare un grandissimo lavoro. Infatti, sono stati in grado di combinare la freschezza del proprio marchio alla grande esperienza e sapienza a livello artigianale di uno dei più importanti cantiere navali in tutto il Vecchio Continente. Ed è così che è nato uno spettacolare yacht full-custom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>