Custom Line 106, spettacolare yacht svelato al Salone di Miami

di Gtuzzi Commenta

Custom Line 106

Per il momento si può considerare unicamente come un progetto, ma chiaramente già in fase piuttosto avanzata. Il varo della prima unità, tra l’altro, è stato fissato addirittura prima del termine dell’anno. Si tratta del Custom Line 106, uno yacht planante realizzato in vetroresina di cui sono stati rivelati le prime bozze nel corso dell’edizione 2018 del Salone di Miami.

Custom Line 106, che spettacolo!

È stato proprio il Gruppo Ferretti a realizzare quello che si può considerare un vero e proprio gioiello. Infatti, il Custom Line 106 potrà arrivare, in base ai dati preliminari, a toccare una velocità massima pari a 26 nodi, con i motori in versione MTU. Davvero un livello eccellente per uno yacht che praticamente sfiora i 33 metri.

Ogni comfort possibile a bordo

Un super yacht che sarà ovviamente in grado di soddisfare in tutto e per tutto gli ospiti a bordo. Ci saranno ben quattro cabine standard sul ponte inferiore, mentre altre due sono a disposizione nella parte centrale della barca. Infine, ci sono due twin a prua, con bagno separato. Secondo le richieste, c’è la possibilità pure di applicare un terrazzino panoramico. L’uso della luce naturale è uno dei punti focali che hanno ispirato la creazione degli interni. Gli esterni denotano un occhio di riguardo verso lo spazio e l’eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>