Prima edizione di “IN BARCA – CHARTER SHOW”

di Redazione Commenta

Marina di Ragusa sarà protagonista di un evento per tutti gli amanti del mare. Si tratta della prima edizione del Charter Show “In barca”, un evento destinato a genere nuovo business in questa zona della Sicilia. 

Nautica.it ha pubblicato un comunicato legato alla prima edizione di “In Barca – Charter Show”, un evento che si tiene in questo fine settimana nel Porto Turistico di Ragusa. Nel comunicato riportato di seguito, tutti i particolari dell’evento.

In Barca Charter Show

Un appuntamento imperdibile per chi ama il mare, per gli appassionati di barche, ma anche per chi è curioso di conoscere da vicino come si vive all’interno in un’imbarcazione. È la prima edizione di “In Barca – Charter Show” che sabato 25 e domenica 26 giugno si svolgerà al Porto turistico di Marina di Ragusa. Sarà un’occasione da non perdere per visitare dall’interno alcune imbarcazioni ormeggiate nella darsena del porto, dedicate all’attività di charter e scoprire i loro splendidi arredi e tutti i loro comfort. Domani, venerdì 24 giugno, l’iniziativa sarà rivolta solo agli operatori del settore, mentre sabato e domenica sarà aperta al pubblico. Gli interessati potranno salire a bordo delle imbarcazioni e, se le condizioni meteo lo permetteranno, fare anche un piccolo giro a largo. Si avrà inoltre la possibilità di informarsi sulle modalità di affitto per escursioni giornaliere o per vere e proprie vacanze a bordo. Conoscere le bellezze del Mediterraneo, raggiungere via mare le spiagge più isolate e gli angoli di costa più suggestivi, dormire in barche da sogno, godendo di ogni lusso è l’idea di una vacanza alternativa a cui si aggiunge la comodità di poter partire direttamente dal Porto turistico di Marina di Ragusa. “In barca – Charter show” è organizzata dalle società “Sicilia in barca”, “Tamata” e “Invictus”. Appuntamento quindi per sabato 25 e domenica 26 giugno dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 23.30 al Porto di  Marina di Ragusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>