Ferretti Group, il Cloud 9 lascia tutti a bocca aperta a Monaco

di Gtuzzi Commenta

Ferretti group cloud 9

Prosegue un momento davvero dorato per Ferretti Group per un 2017 che sembra veramente molto fortunato. Non sono state sufficiente le sei novità mondiali che sono state presentate a Cannes, nella quarantesima edizione dello Yachting Festival. Così come non è stato sufficiente il riconoscimento come Miglior Cantiere dell’anno. Adesso, al Monaco Yacht Show 2017, Ferretti Group sta facendo ancora una volta le cose in grande.

Ferretti Group, a Monaco tutti estasiati per il Cloud 9

Infatti, Ferretti ha portato in quel di Monaco una gamma di imbarcazioni davvero prestigiose e fantastiche sotto ogni aspetto. Senza ombra di dubbio, quella che ha ottenuto le maggiori ammirazioni e attenzioni è rappresentata dal nuovo gioiellino Cloud 9 di 74 metri di CRN, che è stato svelato in collaborazione con Burgess.

Interessante anche il nuovo custom Line Navetta 33

Questo mega yacht è stato varato nel corso degli ultimi giorni di gennaio, con la consegna avvenuta in primavera e adesso è stato svelato in via ufficiale al pubblico mondiale. La flotta con cui Ferretti Group è arrivato a Monaco poteva contare pure sul nuovissimo custom Line Navetta 33, ma anche sul maxi coupé Pershing 108. Se il primo è già stato premiato come Yacht dal Miglior Design a Cannes, il secondo è l’ammiraglia della gamma in vetroresina Pershing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>