Ferretti Group, ecco le novità che verranno svelate al VYR 2018

di Gtuzzi Commenta

Ferretti Group

Ferretti Group svelerà ben due nuove imbarcazioni nel corso dell’edizione 2018 del VYR. Il Versilia Yachting Rendez-vous è un appuntamento veramente imperdibile per tutti coloro che amano la vela. Durante il prossimo mese di maggio ci sarà anche lo storico marchio italiano, che proporrà al pubblico il Ferretti Yachts 450 e il Pershing 5X, ovvero il primo modella della nuova gamma X.

Ferretti Group e i due yacht proposti al VYR 2018

Si tratta di una conferma della grande tradizionale del marchio Ferretti Group. Un evento, quello che si svolgerà dal 10 al 13 maggio in cui non potevano essere portate delle importanti novità. Ferretti è ai vertici nel settore della costruzione di superyacht, secondo nella graduatoria a livello mondiale, ma ha sempre cercato di lasciare tutti senza parola le imbarcazioni di minori dimensioni.

Ci sarà anche il Ferretti Yachts 450

Il Ferretti Yachts 450 è un’imbarcazione di 14 metri, che è nata dalla partnership tra il famoso cantiere e lo Studio Zuccon International Project. Si può considerare come uno yacht planante in vetroresina che può contare sulla spinta di un due propulsori Cummins QSB 6.7, che verrà proposto in due varianti, ovvero quella da 480 e da 550 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>