Ferretti Group con Riva 122′ Mythos al Fort Lauderdale Boat Show

di Redazione Commenta

Ferretti Group ha preso parte al Fort Lauderdale Boat Show che è arrivato alla sua 55esima edizione, portando una flotta di 15 yacht tra cui il nuovo Riva 122′ Mythos che il più grande Riva finora creato e presentato in anteprima mondiale.

Il Riva 122′ Mythos è il più grande Riva mai realizzato ed è stato presentato in anteprima mondiale assoluta nell’abito di un salone nautico di antica tradizione che attira sempre un buon numero di visitatori. La presentazione di questa imbarcazione potrebbe essere esaurita dalla dichiarazione di Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group che dice:

L’opportunità di presentare il Riva 122′ Mythos in anteprima mondiale nel corso di questa edizione del Salone nautico di Ft. Lauderdale dimostra, ancora una volta, l’importanza del mercato americano per il nostro Gruppo. Il 2014 è stato un anno molto importante per il Gruppo Ferretti nelle Americhe, in quanto ci apprestiamo a registrare il più forte incremento nelle vendite da quanto siamo presenti nel continente. Siamo fiduciosi che la recente iniezione di capitale da 80 milioni da parte dei principali azionisti del Gruppo e il nostro focus su prodotto, innovazione e design ci aiuterà ad accrescere ulteriormente la nostra posizione di leadership nel mercato panamericano.

Per il momento infatti Ferretti Group è presente in America con otto sales center nel Nord e una rete distributiva che si estende fino al centro e al sud America, fino in Colombia, Perù, Guatemala, Costa Rica, Brasile, Puerto Rico e Mexico City. A Fort Lauderdale ha una sede di Allied Marine dedicata esclusivamente alla vendita di yacht di dimensioni superiori a 100 piedi, sia nuovi che usati.

Questa la flotta di Ferretti Group presente alla manifestazione: Ferretti Yachts 960, Ferretti Yachts 870, Ferretti Yachts 800, Ferretti Altura 840, Ferretti Yachts 690, Pershing 92, Pershing 82, Pershing 74, Pershing 62,   Riva 122′ Mythos, Riva 86′ Domino, Riva 63′ Virtus, Rivale, Rivarama Super, Aquariva Super, Riva Iseo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>