Ferretti Group: che show al Boot Dusseldorf!

di Gtuzzi Commenta

flybridge Ferretti Yachts 450

Ferretti Group ha deciso di alzare subito l’asticella in questo 2017. Di conseguenza, ha presentato in Germania ben cinque bellissimi yacht. Si tratta di 4 yacht mai visti sul mercato teutonico, mentre tre sono dei nuovi modelli dedicati alla stagione 2016-17.

Ferretti Group: che classe in Germania!

Il salone nautico invernale che si sta tenendo in Germania è il palcoscenico ideale per svelare i suoi nuovi gioielli. Così Ferretti ha tolto i veli al nuovo flybridge Ferretti Yachts 450, al coupé Pershing 5X e Rivamare, ovvero il fantastico e straordinario open Riva. Non solo, dato che in Germania è stato svelato anche il Ferretti Yachts 700 (si tratta di un vero e proprio esordio in terra tedesca per questa imbarcazione) e il 63’ Virtus, una delle versioni più gettonate e apprezzate all’interno della gamma open Riva.

Stand eccezionale e altre iniziative interessanti a Dusseldorf

Lo stand messo in piedi da Ferretti Group è una piccola opera d’arte, tra zona vip, lounge originali e super accoglienti, ma anche una vastissima zona Vip, dotata pure di american bar. Riva sarà presente anche presso il centro commerciale Breuninger, grazie all’iniziativa portata avanti da Poroli Special Yachts. Anche il Mall di Dusseldorf sarà “addobbato a festa”, con l’esposizione di uno spettacolare 500 Riva vicino all’ingresso principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>