Il monopattino elettrico e la barca, l’unione perfetta: prova i gioiellini di Beky Motor

di Redazione Commenta

monopattini beky motor

Hai presente quando scopri che hai vissuto bene, ma puoi stare meglio con un accessorio relativamente nuovo sul mercato e assolutamente all’avanguardia? E’ quello che sta accadendo con i monopattini elettrici e, in questo senso, l’azienda romana leader nella produzione dei più moderni tra quelli attuali, con il lancio dei nuovi B-Race Turbo e B-Rally continua a registrare il tutto esaurito, anche e soprattutto da chi possiede una barca. Sì, perché il binomio è perfetto. Chi si sposta per mare, quando torna sulla terraferma può utilizzare un mezzo veloce, che non inquina, che occupa poco spazio e si può portare pure a bordo e che ha costi alla portata di tutti. Mai più senza insomma, per l’alleato perfetto da tenere sempre con sé per sentirsi liberi dopo aver approdato. Questo senza contare che a seconda delle dimensioni, si può usare anche direttamente sul natante, per trascorrere momenti diversi con vista magnifica su acque cristalline.

Il monopattino elettrico di Beky Motor, è ripiegabile e si ricarica facilmente ad una presa elettrica. I Beky Scooter, sono studiati nei dettagli, vantano un design moderno e accattivante e sono disponibili in più colori.

Quali sono i modelli di punta di monopattini elettrici di Beky Motor?

B-Race Turbo e B-Rally, sono i modelli rinnovati delle versioni precedenti, lanciati a maggio 2014 e andati a ruba. Il primo raggiunge una potenza di 1600w e il secondo si attesta sui 1400 w. Niente di più facile che acquistarli online, del resto il gruppo ha ottenuto notevoli risultati proprio da quando ha puntato sull’e-commerce. In questo caso, basta andare sul sito  http://www.bekymotor.com/monopattini-elettrici.html e utilizzare il metodo di pagamento che si preferisce: carta di credito/debito, bonifico bancario o contanti o assegno alla consegna, effettuata in tutto il territorio nazionale entro le 48 h dall’ordine. Per chi dovesse avere necessità di un aiuto o di un consiglio, è possibile rivolgersi al customer care di Beky Motor, con un servizio di assistenza clienti per tutte le fasi pre/post vendita e una garanzia (solo per l’Italia) di 24 mesi, ad esclusione della batteria.

Entrambi i modelli di monopattino elettrico oggi hanno un ammortizzatore nuovo di zecca e le seguenti caratteristiche: un sistema Double Speed Drive con un pulsante sistemato sul manubrio per regalare nuova spinta al motore, un motore brushless a magneti, per performance insuperabili, una pedana maggiorata del 20 per cento e sellino estraibile e regolabile in altezza ed, infine, il Safe Power System, in grado di disattivare automaticamente l’accelerazione quando si inserisce il freno. Per chi in barca o a terra, volesse dare una occhiata agli altri modelli, può sempre optare per le bici B-White e B-Black con la pedalata assistita, o l’e-bike  B-Monster con le ruote maggiorate per chi deve affrontare anche terreni difficili e B-One il monociclo che mantiene l’equilibrio adattandosi ai movimenti del corpo di chi guida.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>