MSC Seaside, ecco la più grande nave mai costruita in Italia

di Gtuzzi Commenta

MSC Seaside

È arrivato finalmente il momento del grande debutto per la nuovissima MSC Seaside. Il nuovo vero e proprio gioiello di MSC Crociere si può considerare come la nave da crociera più grande che sia mai stata costruita da parte di Fincantieri in territorio italiano. Pensate che è lunga ben 300 metri ed è in grado di ospitare la bellezza di oltre 5200 passeggeri.

All’inaugurazione di MSC Seaside anche Sergio Mattarella

MSC Seaside è la più grande imbarcazione che è stata mai realizzata in Italia e finalmente è stata inaugurata a Trieste. Presente anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La stazza è veramente importante, visto che è pari a 154 mila tonnellate e può contare su qualcosa come oltre 1315 cabine.

19 bar e 11 ristoranti, pazzesco!

In realtà, però, sono soprattutto gli interni a lasciare tutti a bocca aperta. Infatti, ci sono ascensori che si muovono in modo estremamente rapido, tra corridoi ricchi di moquette. Ci sono la bellezza di 19 bar, ma anche 11 ristoranti, senza dimenticare i duty free che si trovano praticamente dappertutto su questa fantastica nave da crociera. La nave ha preso il largo da Trieste per arrivare fino a Miami, dove potrà contare sul suo homeport. Poi dalla Florida giungerà fino alle Bahamas, la Giamaica, le isole Cayman e l’isola messicana di Cozumel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>