M/Y Atlante 55 mt di CRN

di Redazione Commenta

M/Y Atlante 55 mt e M/Y Eight 46 mt sono appena salpate dalla marina del cantiere navale CRN, dopo essere state varate lo scorso maggio. Atlante ha una personalità decisamente unica e ben riconoscibile. L’imbarcazione numero 134 del Cantiere CRN è caratterizzata da un’identità stilistica molto forte, che riprende alcuni stilemi propri delle imbarcazioni militari ed è il frutto dell’eccellente lavoro del prestigioso studio Nuvolari Lenard, che ne ha curato le linee esterne, e dell’Ufficio Tecnico CRN, che ha seguito la progettazione navale. Con i suoi 55 metri di lunghezza e 11 metri di larghezza, il nuovo superyacht si sviluppa su 4 ponti.

Pressmare sull’Atlante 55 mt scrive:

CRN, Cantiere specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio dai 50 metri ai 90 metri, sceglie la più importante vetrina dello Yachting Internazionale per presentare in anteprima le sue ultime novità. Dal 23 al 26 settembre il Cantiere di Ancona presenterà al Monaco Yacht Show M/Y Atlante 55 mt, M/Y Saramour 61 mt e M/Y Yalla 73 mt.

Tre megayacht completamente customizzati che confermano il dna di CRN, da sempre pioniere nella ricerca e nella realizzazione di soluzioni progettuali innovative, Cantiere esempio di flessibilità, capace di miscelare il proprio know-how con quello di importanti Designers Internazionali.

Frutto dell’eccellente lavoro con lo Studio Nuvolari Lenard, che ne ha curato le linee esterne, e dell’Ufficio Tecnico CRN che ha seguito la progettazione navale, M/Y Atlante è un 55 metri di lunghezza e 11 metri di larghezza, caratterizzato da un’identità stilistica volutamente molto forte, che riprende alcuni stilemi propri delle imbarcazioni militari. Forme squadrate, linee spigolose e soluzioni innovative: sono questi i tratti distintivi della nuova costruzione del Cantiere dorico, che si sviluppa su 4 ponti tutti da scoprire per la loro originalità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>