Novità in esposizione al Seatec 2016 di Carrara

di Redazione Commenta

Aprirà i battenti la prossima settimana il Seatec di Carrara, una manifestazione che si sviluppa dal 6 all’8 aprile nella solita cornice toscana che dà spazio alle tecnologie collegate al settore della navigazione. Ecco qualche novità che arriva dall’ufficio stampa della manifestazione. 

Il Seatec di Carrara ci tiene a far sì che durante la manifestazione siano esposte le migliori tecnologie collegate al settore della navigazione. Ecco per esempio qualcosa che carpiamo dall’ufficio stampa:

Seatec 2012

VOLVO PENTA E PERMARE PRESENTANO LA NUOVA AMER 100′

Permare e Volvo Penta hanno scelto la 14° edizione del Seatec di Carrara (6/8 Aprile 2016) per presentare il nuovo gioiello che il cantiere ligure ha attualmente in costruzione e, come nel caso dell’Amer 94’, vede scendere in campo per la sua realizzazione una stretta collaborazione fra le due aziende. L’obiettivo è la creazione e l’immissione sul mercato internazionale di un prodotto che risponda agli elevatissimi standard che ci si può solo che aspettare da una sinergia di questo livello. Volvo Penta sarà presente al SEATEC 2016 allo stand 1113 padiglione E, corsie 34/35, rappresentata dal Dealer Federigi Giancarlo Srl.

FLIR M400 E AX8

E-Nav Srl espone M400 di FLIR termocamera per visione notturna multisensore in mare e sistema di monitoraggio termografico per applicazioni marittime a Seatec 2016.

PR ECOLOGY SEGNALA DEMOLIZIONEBARCHE.IT

Non un sito bensì un nuovo modo di creare una coscienza ecologica legata al mare, alla demolizione del parco nautico vetusto, al riciclo dei materiali dei natante e delle imbarcazione non più utilizzabili. PR Ecology , dopo molti anni di esperienza e svariate autorizzazioni nel settore dell’ecologia riesce a creare un servizio come la demolizione della barca con elevati standard di qualità e sicurezza nel settore ecologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>