Pearl Yachts Pearl 80, quanta attesa al Fort Lauderdale Boat Show

di Gtuzzi Commenta

Pearl Yachts Pearl 80

Ormai manca veramente pochissimo prima dell’inizio del tanto atteso evento legato al mondo della nautica in Florida. Stiamo parlando del Fort Lauderdale International Boat Show, che si svolgerà dal primo al 5 novembre. E in questa occasione sarà finalmente possibile ammirare in tutta la sua bellezza il nuovissimo yacht di lusso Pearl Yachts Pearl 80. Una rassegna che è attesa da un gran numero di appassionati e che potranno gustarsi tante novità in anteprima mondiale.

Pearl Yachts Pearl 80, che spettacolare flybridge!

Questo nuovo yacht di lusso Pearl Yachts Pearl 80 si caratterizza per essere un flybridge con una lunghezza pari a 24 metri, ma ciò che più salta all’occhio e lascia senza parole è la sua eccezionale manovrabilità. Tra le peculiarità di questa imbarcazione troviamo pure una notevole luminosità degli interni e come dimenticare le quattro cabine che sono state ideate per garantire agli ospiti il massimo comfort possibile.

Nato dalla collaborazione tra Bill Dixon e Kelly Hoppen

Lo sviluppo dello yacht di lusso Pearl Yachts Pearl 80 è merito anche della collaborazione molto fruttuosa tra due personaggi di grande spessore. Stiamo facendo riferimento all’architetto Bill Dixon, che si è occupato di progettare lo scafo e della designer Kelly Hoppen, che invece ha sviluppato il design di tutti gli ambienti interni e coperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>