Perini Navi, annunciata la vendita di un motoryacht da 56 metri

di Gtuzzi Commenta

Perini Navi

Quando si parla di cantieri italiani che si occupano della progettazione e della realizzazione di super yacht non può che venire in mente il nome di Perini Navi. È proprio questa società ha ufficialmente annunciato l’avvenuta transazione di un motoryacht da ben 56 metri. Si tratta di un contratto molto importante, visto che grazie ad esso Perini Navi arriva a circa 100 milioni di euro di portafoglio ordini.

Perini Navi e lo splendido yacht che è stato venduto

La nuova imbarcazione che è stata venduta da parte di Perini Navi è stata costruita in alluminio e acciaio e può contare sulla bellezza di tre ponti, ma anche cinque cabine e alloggi per un equipaggio formato da nove persone. Niente male, visto che le linee estetiche seguono quelle guida di ogni nave che fa parte dei motoryacht targati Perini.

Un percorso di crescita importante

Dal punto di vista stilistico, quindi, sono presente le tradizionali linee della carena e di tutta la sovrastruttura che ricordano un po’ tutta la gamma di Perini Navi. La vendita di questo motoryacht da 56 metri non fa altro che confermare l’ottimo lavoro svolto e i frutti del percorso che è stato intrapreso, come è stato ampiamente sottolineato da parte di Lamberto Tacoli, presidente e amministratore delegato dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>