Planet Nine, uno yacht spettacolare tra comodità e lusso

di Gtuzzi Commenta

Planet Nine

Avete presente le ville di lusso? Ebbene, questa galleggia sul serio. No, non è assolutamente uno scherzo, ma è la grande novità che è stata da poco svelata dai cantieri The Italian Sea Group di Marina di Carrara. Si tratta dello yacht che è stato ribattezzato Planet Nine. Una barca veramente pazzesca e spettacolare che ha un prezzo altrettanto fuori dalla portata di tanti portafogli, pari a ben 85 milioni di euro.

Planet Nine, uno yacht con il comfort di una vera e propria casa

Questo mega yacht è lungo la bellezza di 75 metri ed ha tante peculiarità davvero all’avanguardia. Il destino ormai è scritto e questa imbarcazione ha tutte le carte in regola per stabilirsi tra gli standard degli yacht di questa categoria. Planet Nine può contare addirittura una piattaforma per consentire l’atterraggio di un elicottero.

Interni veramente da lasciare senza fiato!

Dal punto di vista esterno, il design è piuttosto classico, con quattro punti e una prua piuttosto slanciata. Gli interni presentano notevoli dimensioni e sono caratterizzate dal lusso più totale. Il team di architetti, chiaramente seguendo le indicazioni dell’armatore, ha raggiunto l’obiettivo di riprodurre il comfort di una vera abitazione all’interno. 300 metri quadrati suddivise in due zone ben differenziate, tutte dedicate all’armatore. Tra spa con vista sl mare, beach club, observatory lounge, cinque cabine per gli ospiti, e quant’altro, questa imbarcazione lascia veramente senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>