Il primo team e la nuova rotta della Volvo Ocean Race 2017/18

di Redazione Commenta

Tutti pronti per ascoltare i vertici della Volvo Ocean Race 2017/18 che oltre ad annunciare una nuova rotta per la competizione, presentano anche il primo team iscritto, che batte bandiera olandese. 

Gli olandesi hanno vinto 3 edizioni di questa gara che il prossimo anno festeggerà la 43esima edizione. La Volvo Ocean Race 2017/18 visiterà 11 città nei cinque continenti e sarà dunque un’ottima opportunità per AkzoNobel, che opera su oltre 80 mercati nel mondo di presentare i suoi prodotti a un pubblico globale.

311236

“Se aggiungiamo il palmares impressionante di Simeon e questa combinazione irresistibile di esperienza, tradizione, capacità e coraggio umano otteniamo un mix unico.” Ha spiegato Keijzer.

AkzoNobel è il primo team ad annunciare la sua presenza sulla linea dello start. Il team è sponsorizzato da un’azienda leader a livello mondiale nel campo delle vernici con base ad Amsterdam in Olanda, con un organico di circa 45.000 dipendenti nel mondo e conosciuta per marchi come Dulux, Sikkens, International, Interpon e Eka. Skipper al debutto nel ruolo, ma non al giro del mondo che ha già corso due volte, sarà l’olandese Simeon Tienpont.

Conrad Keijzer, componente del direttivo di AkzoNobel, ha detto:

“La Volvo Ocean Race offre una piattaforma di comunicazione e di costruzione del marchio sul lungo periodo che non ha eguali. La nostra società potrà aumentare la riconoscibilità dei suoi marchi e della sua competenza, coinvolgere sia il  pubblico esistente che nuovi fan e clienti, sviluppare opportunità di business, attrarre talento e creare un senso di appartenenza e gruppo fra i propri dipendenti.” Ha detto Keijzer, aggiungendo: “La collaborazione con Simeon per creare Team AkzoNobel è una combinazione vincente, è un vero leader che mette la sicurezza e il lavoro di squadra in primo piano ed è determinato e ispirato al tempo stesso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>