Prove in acqua Suzuki al NavigaMI 2016

di Redazione Commenta

Un comunicato della Suzuki annuncia la partecipazione dell’azienda all’evento NavigaMI che mostrerà a Milano tutti i buoni risultati raggiunti dalla ricerca sui motori del brand asiatico. 

Riportiamo per tanto il comunicato Suzuki che contiene tutte le informazioni utili agli appassionati:

Portare la nautica in città a disposizione degli appassionati è sicuramente l’aspetto caratterizzante del NavigaMi, rassegna giunta alla terza edizione, che si svolgerà dal 13 al 15 maggio nella caratteristica darsena dei Navigli, a Milano. Dare la possibilità ai cittadini che non l’hanno mai fatto di salire a bordo di un natante è però la finalità più importante che gli organizzatori della manifestazione e gli operatori partecipanti si prefiggono e auspicano per il settore, un comparto che ha necessità di trovare nuovi appassionati e dunque nuova linfa per far tornare a crescere la cultura dell’andar per mare.

Suzuki Marine, credendo nelle opportunità che può offrire il NavigaMi, ha sposato pienamente la kermesse milanese, e in collaborazione con i suoi concessionari di zona, Nauty Sport, Nautica Ispra e Garda Service, parteciperà alla manifestazione esponendo un’offerta rilevante di modelli, in rappresentanza della gamma dei motori fuoribordo Suzuki che spazia dai piccoli e leggeri 2,5 HP ai potenti e tecnologici 300 HP, passando per una varietà di potenze e versioni in grado di soddisfare qualsiasi diportista.

Nello specifico, prenotandosi preventivamente presso i citati concessionari, il sabato pomeriggio e la domenica pomeriggio sarà possibile effettuare la prova di tre battelli pneumatici ZAR: ZAR 53 motorizzato con un Suzuki DF115; ZAR 59 con un DF150 e lo Zar Mini, modello ALU 13, con un DF20 sullo specchio di poppa.

In acqua ci saranno inoltre due imbarcazioni in rappresentanza dell’offerta package con Beneteau, sempre motorizzate Suzuki: oltre a un Flyer Sundeck a motore, di m 6,60, spinto da un DF150TG i visitatori potranno testare anche il modello d’ingresso alla gamma vela del cantiere francese, il First 20’.

Nello stand saranno esposti altri motori Suzuki: un DF200APL bianco, un DF40 nero e il nuovissimo DF5A, particolarmente adatto per i tender Il Suzukino e per gli Zar mini Fun 7 e Air 8, anche loro in mostra.

Organizzata dall’Associazione Navigli Lombardi, NavigaMi sarà dedicata a imbarcazioni fino a 12 metri di lunghezza, con ingresso gratuito per tutti. L’edizione 2016 si preannuncia completamente rinnovata, organizzata in maniera più funzionale e con allestimenti eleganti, realizzati da Christian Grande, designer di fama internazionale. A disposizione dei visitatori ci saranno anche altre aree, sempre dedicate a tutti coloro che vogliono coltivare e avvicinarsi al mare e alle attività nautiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>