Rambler 88, che ritorno da leggenda alla Palermo-Montecarlo!

di Gtuzzi Commenta

Rambler 88

Un ritorno che ha sorpreso davvero tantissime persone, ma che fa chiaramente molto piacere. Stiamo parlando di Rambler 88, che ha fatto nuovamente la sua apparizione alla Palermo-Montecarlo. Si tratta del Super Maxi a stelle e strisce che fa parte dell’armatore George David. Anche la storica imbarcazione prenderà parte alla quindicesima edizione della regata internazionale offshore.

Rambler 88 al via al golfo di Mondello il 21 agosto

Un evento che è stato organizzato da parte del Circolo della Vela Sicilia, anche grazie alla partnership con lo Yacht Club de Monaco, le varie istituzioni che operano a livello locale e lo Yacht Club Costa Smeralda. La manifestazione prenderà il via dal golfo di Mondello il prossimo 21 agosto.

Vincitore dell’edizione di due anni fa

Per chi non lo sapesse, il Super Maxi americano Rambler 88 ha già dato spettacolo nell’edizione di un biennio fa. Un evento che era terminato con l’affermazione nel Trofeo Tasca d’Almerita, dopo aver tagliato il traguardo in 58 ore, 14 minuti e 11 secondi. Rambler 88 ha trionfato negli ultimi giorni dello scorso mese di febbraio anche nel RORC Caribbean 600 Trophy. E ancora una volta prenderà parte alla Palermo-Montecarlo con un equipaggio che ha scritto la storia di questa disciplina, tra cui anche il navigatore italiano Silvio Arrivabene e il talento e l’esperienza di Simon Daubney e Brad Butterworth.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>