Regata Nazionale Classe l’Equipe

di Redazione Commenta

Una regata interessante nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le indicazioni fornite dagli organizzatori nel bando di regata. Le iscrizioni sono state chiuse il 12 aprile. 

Date e location

Gruppo Perini yacht a vela regata

Le regate si svolgeranno nello specchio acqueo di Loano i giorni 15-16-17 aprile . Il segnale di avviso della prima prova del giorno 15 aprile sarà data alle ore 13 . L’orario di partenza del giorno successivo sarà esposto con apposito comunicato entro le ore 19 del giorno precedente. Per la classe EQUIPE EVOLUTION saranno corse un massimo di 9 prove con non più di tre prove al giorno. Nove prove anche per i cadetti U 12 con non più di tre prove al giorno e nel rispetto della normativa FIV 2016 Inessun segnale di avviso sarà esposto dopo le ore 15,30 del giorno 17 aprile.

Siccome si tratta di una competizione riservata ai ragazzi anche molto piccoli, è giusto fare una precisazione sul regolamento che sarà utilizzato in gara:

La Regata sarà disciplinata dalle Regole come definite dal Regolamento di Regata. Saranno in vigore le normative e prescrizioni FIV,che saranno considerate Regole, , il regolamento di classe, le istruzioni di regata ed il presente bando. La pubblicità individuale non è ammessa. E’ ammessa quella della classe. Tutte le barche dovranno presentare polizza d’assicurazione come da normativa fiv.

Il programma della manifestazione

  • 14 aprile ore 10-20 apertura segreteria regate per registrazioni (iscrizioni già terminate il 12 aprile)
  • 15 aprile ore 08,30 apertura segreteria regate
  • 15 aprile ore 11 briefing
  • 15 aprile ore 13 segnale di avviso al rientro in porto pasta party
  • 16 aprile regate : orario come da comunicato al rientro in porto pizza party
  • 17 aprile regate orario come da comunicato al termine delle classifiche cerimonia di premiazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>