Sage, ecco il nuovo yacht di Admiral della linea Impero

di Gtuzzi Commenta

Sage Admiral

L’estate è ormai iniziata e chiaramente i cantieri cominciano a sfornare a ripetizione nuove creazioni. L’ultima in ordine di tempo è sicuramente M/Y Sage. Si tratta di un mega yacht lungo addirittura 40 metri, che è stato costruito da parte di Admiral all’interno dei cantieri siti a Marina di Carrara. Siamo arrivati al quarto modello della serie Impero, che ha riscosso tra gli appassionati e gli armatori un notevole successo. La prima consegna di tale gamma risale al 2013, con Cacos V, poi nel 2014 è stata la volta di Nono e di Tremenda l’anno scorso.

Sage yacht, la soddisfazione del presidente di Admiral

Il presidente di Admiral, Giovanni Costantino, non ha chiaramente saputo nascondere la sua soddisfazione e il suo orgoglio nell’ammettere una grande crescita da parte del gruppo The Italian Sea Group. Costantino mette in evidenza le caratteristiche stilistiche della linea Impero, ovvero linee moderne e spigolose, con volumi importanti sia esternamente che internamente.

Velocità massima superiore a 20 nodi

Gli esterni del Sage Admiral sono stati curati da parte di Luca Dini Design, mentre gli interni recano la firma di GMC Design insieme al gruppo di design Admiral yachts. Sage Admiral è stato realizzato in tutto e per tutto in alluminio e riesce a toccare una velocità massima pari a più di 20 nodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>