Trofeo Challenge Baron Banfield, a Trieste i vecchi e i giovani si uniscono

di Gtuzzi Commenta

Trofeo Challenge Baron Banfield

Un’unione davvero molto bella ed emozionante. È quella che lega giovani e vecchi insieme. Non a terra, però, ma a bordo per onorare nel migliore dei modi la ventinovesima edizione del Trofeo Challenge Baron Banfield. Si tratta di una gara che è da sempre riservata a tutti i timonieri che hanno più di sessant’anni. Questa spettacolare regata si svolgerà il prossimo 2 settembre, grazie all’organizzazione dell’Associazione Goffredo de Banfield e dello Yacht Club Adriaco.

Trofeo Challenge Baron Banfield: edizione impegnativa

L’edizione 2017 del Trofeo Challenge Baron Banfield ciascuna imbarcazione dovrà avere a bordo anche uno dei velisti che hanno preso parte ad una particolare manifestazione. Si tratta di uno dei velisti che si sono sfidati nella stessa regata, ma nella versione dedicata agli under 15 classe Optimist, che si è svolta durante lo scorso mese di giugno.

Formula combinata molto interessante

Una formula del tutto innovativa e, come detto, davvero molto interessante, che va a rinforzare il legame tra le vecchie e le nuove generazioni. Questa formula combinata verrà premiata direttamente con un trofeo del tutto specifico, che è stato dedicato alla memoria di Noretta Cosulich Rossetti. Una bellissima iniziativa che vede coinvolti tanti appassionati del mare, sia i giovani che i più anziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>