Versilia Yacht Rendez-vous, da domani inizia lo show a Viareggio!

di Gtuzzi Commenta

Versilia Yacht Rendez-vous

La bellezza di 72 yacht e addirittura 117 espositori. Ecco come si presenta la prima edizione del Versilia Yacht Rendez-vous. Si tratta di un fantastico evento interamente dedicato al mondo della nautica che si svolgerà a Viareggio. Da domani fino al prossimo 14 maggio sarà un susseguirsi di emozioni per tutti coloro che amano la vela e la nautica. I più importanti marchi cantieristici hanno risposto presente anche a questo grande appuntamento.

Versilia Yacht Rendez-vous: durerà fino al 14 maggio

Quindi, tutti gli appassionati potranno visitare Atlante, un gioiello da 55 metri del Cantiere Crn. Ci sarà anche Aquarius, due alberi da 46 metri di Perini Navi. E come non mettere in evidenza anche la presenza dei tre più importanti produttori mondiali di grandi yacht. Si tratta di Azimut Benetti, Ferretti-RIVA e Sanlorenzo Yachts.

Presenti anche tanti marchi big stranieri

Interessante anche quanto verrà svelato per la categoria maxi-rib. Ci sarà un’esposizione combinata dei quattro marchi più importanti che dominano questo segmento di mercato attualmente. Si tratta di Anvera, Cantieri Magazzù, Sacs e Tecnorib. Tra i produttori che arrivano dall’estero ci sarà sicuramente Gruppo Princess, ma anche il famoso marchio a stelle e strisce Bertram e Nautors Swan, che realizza yacht a vela da tanti anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>