Vulcan Tri Deck, il nuovo gioiello di Vicem Yachts

di Redazione Commenta

vulcan tri deck vicem yachts

Vicem Yachts mira ad inserirsi tra i migliori produttori di gioielli del mare e lavora alacremente per raggiungere in fretta l’obiettivo. E allora – dopo il 46m ed il 32m – ecco arrivare il varo del Vulcan Tri Deck 35m, una sorta di nave da crociera in miniatura, pronta a mostrare il meglio di sé in giro per i mari di mezzo mondo.

Il cantiere turco non ha badato a spese nella progettazione e realizzazione dell’ultimo nato della collezione, presentando alla fine uno yacht degno dei grandi nomi, destinato ad invadere il mercato ed a catalizzare le attenzioni di appassionati e curiosi. Tre ponti, cinque cabine per gli ospiti, una master suite e due cabine vip, oltre alle tre cabine che ospitano i cinque marinai addetti alla navigazione. Il capitano può contare sull’ospitalità in una cabina singola, mentre i marinai possono usufruire di una cucina e di una lobby.

Inutile dire che la Vulcan Tri Deck 35m è dotata di tutte le tecnologie e le comodità tipiche di una nave di lusso, con saune, piscine e sale tv, che rendono la navigazione estremamente più piacevole. Per i momenti di relax, inoltre, è disponibile una sorta di spiaggia a pelo d’acqua, per permettere agli ospiti di godere dei benefici del mare anche senza scendere a terra.

Una sorta di nave da crociera in miniatura, dicevamo, con una velocità massima di 20 nodi, velocità di tutto rispetto per un 35 metri. Gli interni del Vulcan Tri Deck 35m sono stati progettati dalla Art Line, studio che ha già contribuito al successo della 46m. Il disegno dello yacht è stato invece realizzato da Frank Mulder, un vero guru nella progettazione di barche di lusso. Insomma, il Vulcan Tri Deck risponde alle esigenze di quanti desiderano navigare in tranquillità su una barca di lusso, pur non sconfinare nell’ostentazione.

Photo Credits: oceanshaker.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>