Yacht per sole donne? Si chiama La Belle

di Redazione Commenta

Siete di quei fidanzati che amano fare regali che durano per sempre? Bene, sappiate che i diamanti non sono più l’unico regalo eterno. Ci sono anche gli yacht e c’è La Belle ideato da Lidia Bersani di Luxury Design che è  pensato per le donne. 

Le quote rosa ambiscono ad entrare nel mondo del lusso. Come? Facendosi dedicare più spazio possibile, ad esempio con prodotti dedicati. All’ultimo piano del Boscolo Hotel di Milano è stato presentato uno yacht di lusso per sole donne che si chiama La Belle.

L’idea di dedicare al gentil sesso un tipo di imbarcazione è venuta a Lidia Bersani di Luxury Design che ha realizzato un’imbarcazione sontuosa lunga 80 metri, capace di ospitare fino a 12 donne in 6 cabile deluxe.

Luxury-yacht-LA-BELLE-Master-Cabin-665x399

Quello che La Belle offre sono: mosaici d’oro, lampadari di cristallo Swarovsky, tappeti floreali, tessuti pregiati e gemme preziose che tempestano i 5 ponti della nave. La cabina dell’armatore ha un letto matrimoniale circolare a baldacchino con una panoramica a 360 gradi sul mare, quanto di più romantico e affascinante si possa pensare.

E se si pensa che il lusso sia estraneo al divertimento, si commette un errore grossolano perché a bordo di La Belle non mancano la discoteca, il centro benessere, la piscina idromassaggio, la sauna, il bagno turco, la sala innevata e le fontane di ghiaccio, un centro fitness con jacuzzi all’aperto, una biblioteca con camino, un beauty center, un cinema teatro e dei bar. Naturalmente c’è anche la pista di atterraggio degli elicotteri per gli ospiti in ritardo sulla tabella del relax e del divertimento. Il prezzo, però, è ancora un segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>