El Leon vince il premio Best Interior Design Motor Yachts 300GT to 499GT

di Gtuzzi Commenta

El Leon

Si chiama El Leon ed è uno yacht che si è portato a casa un riconoscimento particolarmente importante. Infatti, durante i Boat International Design & Innovation Awards 2019, è stato proprio El Leon a portarsi casa il premio nella specifica categoria “Best Interior Design Motor Yachts 300GT to 499GT”.

El Leon e il riconoscimento del gruppo editoriale internazionale Boat International

Un evento di interesse planetario, messo in piedi dal gruppo editoriale internazionale Boat International. La premiazione, nell’edizione 2019, ha avuto come teatro una cittadina splendida come Cortina. I premi più importanti in questo settore sono finiti a delle imbarcazioni che sono riuscite ad accomunare non solamente l’evoluzione delle componenti tecnologiche e delle prestazioni, ma anche l’innovazione dal punto di vista stilistico.

Svelato durante l’ultima edizione del Salone di Monaco

La presentazione è avvenuta nel corso dell’ultima edizione del Salone di Monaco e il successo è stato fin da subito lampante. D’altra parte El Leon, con ben 54 metri di lunghezza, si caratterizza per essere l’imbarcazione di maggiori dimensioni che sia mai stata realizzata da parte dei cantieri Mangusta. Non dobbiamo dimenticare anche come questo yacht rappresenti il primo modello della nuovissima generazione di Fast Displacement sviluppati completamente in alluminio, ovvero le imbarcazioni Mangusta GranSport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>