Arriva la prima collana di eBook dedicati alla vela

di Redazione 2

La casa Editrice Incontri Nautici ha appena annunciato la prima collana di ebook dedicati alla vela. Pronti per l’uscita, “Da solo su un’isola deserta” di Tom Neale e “Due anni a prora” di Richard Henry Dana, che racconta la storia di un marinaio imbarcato su brigantino in rotta verso la California nel 1834. Il libro, contiene anche un’appendice con glossario dei termini nautici.

Da solo su un’isola deserta“, invece è il diario del neozelandese Tom Neale, una sorta di Robinson Crusoe dei tempi moderni, da solo su un atollo sperduto di Suwarrow nell’Oceano Pacifico. I testi si trovano in formato ePub e nei book store al prezzo di 9 euro.

Commenti (2)

  1. Sono un amante dei racconti di Conrad, e mi è capitato di leggere Da solo su un’isola deserta, bellissimo, ve lo consiglio vivamente, soprattutto se vi piacciono le storie in cui l’uomo riesce ad “emergere” anche nelle situazioni più difficili.

    1. Si, anch’io sono un appassionata di Conrad, fa delle descrizioni eccezionali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>