Riva Yacht, ecco una nuova esperienza proposta a tutti gli amanti della nautica

di Gtuzzi Commenta

Riva Yacht

Per tutti coloro che amano il mondo della nautica, il mondo di Riva Yacht è certamente qualcosa di eccezionale da non lasciarsi scappare. E chi ha una minima conoscenza di questo settore, sa alla perfezione come Riva sia uno dei cantieri più attento alla cura dei materiali in tutti i 177 anni della sua grandissima storia.

Riva Yacht lancia il Riva Brand Experience

Ebbene, Riva Yacht ha ideato una novità molto interessante per far scoprire tutti i materiali che sono stati impiegati da prima del 1900 ad oggi: chi li volesse conoscere deve semplicemente recarsi presso il Riva Brand Experience. Una vera chicca che si può trovare all’interno delle località più raffinate e di prestigio, come ad esempio Venezia, Mykonos, Formentera e Palm Beach.

Alla scoperta della storia del cantiere

Una volta entrati nel Riva Brand Experience, diventa veramente facile riconoscere lo stile estetico, dato che sembra subito di rivivere una delle tipiche atmosfere anni Cinquanta della Dolce vita. A Venezia la splendida Riva Lounge si trova sulla terrazza del The Gritti Palace, in cui ci si può immergere in un’atmosfera a dir poco magica. Altrettanto magnifica l’esperienza di visitare una Riva Lounge presso il Cantiere di Sarnico, a Montecarlo o, ancora, presso il Riva Privée di Garage Italia a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>