Wave Marine serie M880, il nuovo radiocomando per yacht di IMET

di Gtuzzi Commenta

Wave Marine serie M880

Avete sempre sognato di manovrare in totale autonomia la vostra imbarcazione, ma avete dei dubbi circa la sicurezza di queste operazioni? Ebbene, c’è una novità tecnologica che potrebbe tornare più che utile. Stiamo facendo riferimento al radiocomando per yacht Wave Marine, che è stato realizzato da parte di IMET.

Wave Marine serie M880, ultimo modello

L’ultimo modello che è stato lanciato sul mercato, ovvero il Wave Marine serie M880 si caratterizza per aver fatto notevoli passi in avanti in termini di intuitività ed efficacia. Tra i principali vantaggi troviamo indubbiamente il fatto di poter personalizzare, come meglio si crede, il radiocomando ed è anche la caratteristica che più lo distingue in confronto alla precedente generazione. Tante operazioni che vengono rese molto più semplici, come ad esempio uscire e entrare nella marina, oppure navigare all’interno di canali di ridotte dimensioni.

Realizzato interamente in Italia

Il nuovo radiocomando di IMET, quindi, è stato realizzato interamente in Italia e con dei materiali di elevata qualità. Interessante notare come la sua installazione a bordo non va in alcun modo a incidere sulle postazioni di comando già esistenti. Infatti, nella maggior parte dei casi va ad integrarsi in maniera impeccabile come stagione aggiuntiva, sempre avendo il benestare del costruttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>