Nasce l’associazione Apulian Ports

di Redazione Commenta

Nasce “Apulian Ports“, l’associazione delle autorità portuali pugliesi del Levante (Bari, Barletta e Monopoli), di Taranto e di Brindisi, che si costituirà formalmente entro fine mese.

Il primo presidente sarà Hercules Haralambides (attuale presidente dell’Ap brindisina) e resterà in carica per un anno; poi ci sarà una rotazione. La sede legale sarà Taranto, la sede operativa quella del presidente di turno. I compiti del presidente e del Comitato di coordinamento e gestione che lo affiancherà saranno svolti a titolo gratuito, senza oneri o costi a carico dell’associazione. La prima finalità dell’associazione sarà quella di sviluppare azioni di marketing del sistema portuale pugliese che si articolerà su due livelli per ottenere il giusto bilanciamento tra l’esigenza di promuovere un marchio territoriale comune per relazioni internazionali, bandi europei, fiere e quella di mettere a sistema e valorizzare le specificità e le punte di eccellenza di ciascuno scalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>