Begallta, ecco il nuovo mega yacht svelato da CRN

di Gtuzzi Commenta

Begallta

Importante novità in casa CRN. Infatti, il marchio che fa parte del gruppo Ferretti, ha tolto finalmente i veli a Begallta. Si tratta di uno spettacolare mega yacht caratterizzato da una lunghezza pari a ben 75 metri. Un’opera realizzata dall’ufficio tecnico, grazie al grande lavoro che è stato svolto in simbiosi con gli studi di design Lobanov e Pulina DNA.

Begallta, uno yacht all’avanguardia sotto ogni aspetto

Begallta rappresenta uno yacht molto particolare, all’avanguardia dal punto di vista stilistico e, sotto molti aspetti, dall’impatto senz’altro futuristico. Una delle principali caratteristiche che emerge fin da subito è certamente il fatto di avere una linea inclinata che passa attraverso tutto lo scafo e l’intera sovrastruttura. Pensate ad una sorta di nastro che va a collegare i ponti dello yacht.

Adatto ad un armatore molto esigente

Quest’imbarcazione è stata realizzata proprio per soddisfare le esigenze di un armatore dalla personalità importante, che non ama trascorrere molto tempo a terra, ma che invece adora navigare senza sosta. Gli interni si contraddistinguono per un evidente stile metropolitano, mentre più in generale la struttura si integra alla perfezione con gli elementi naturali, come terrazze molto grandi, vetrate che permettono di scorgere un panorama mozzafiato e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>