Benetti Giga Season, quanti vari negli ultimi mesi!

di Gtuzzi Commenta

Benetti giga season

A Livorno è terminata la prima parte della Benetti Giga Season, che ha visto il varo addirittura di tre giga yachts nel giro di un centinaio di giorni, di cui l’ultimo era niente di meno che la straordinaria imbarcazione ribattezzata FB275, una nave ammiraglia caratterizzata da una lunghezza pari a 108 metri e appartenente alla flotta Benetti.

Benetti Giga Season, i vari di Viareggio

A Viareggio, invece, è avvenuto il varo di tre Class nel giro solamente di una decina di giorni. Stiamo facendo riferimento al Classic Supreme 132, al Delfino 95 e al Mediterraneo 116. Lo scorso 28 marzo, a Livorno si festeggiava già il varo del super yacht FB275, mentre sette giorni prima si stappava lo champagne per Baya, il quinto modello di Delfino 95.

La presentazione di altri due meravigliosi yacht come Big Five e Mediterraneo 116

Lo scorso 6 aprile Benetti ha proceduto con il varo di Big Five. Si tratta di uno straordinario yacht caratterizzato da una lunghezza pari a 35.5 metri, ma è stata la volta anche del varo di Mediterraneo 116. In entrambi i casi, gli esterni sono stati realizzati e curati da parte di Giorgio Cassetta. Da notare la presenza di bellissimi legni opachi chiari, che vanno ad unirsi grazie ad una combinazione molto particolare di tonalità di grigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>