Crn, grande novità: è stato venduto un nuovo yacht da 62 metri!

di Gtuzzi Commenta

Crn 62 metri

Crn, cantiere di Ancora che fa parte del Gruppo Ferretti, ha comunicato una novità davvero molto interessante. L’annuncio è arrivato a Milano e riguarda la vendita di un nuovo yacht che è stato completamente costruito sulle indicazioni e preferenze di un armatore. Si tratta di uno yacht lungo 62 metri ed è lo scafo numero 138 di questo importante cantiere.

Crn, quante collaborazioni importanti!

Un progetto che ha preso piede grazie al grande lavoro che è stato svolto da parte dell’ufficio tecnico di Crn. Fondamentale anche la collaborazione con lo studio di design olandese Omega Architects di Frank Laupman, che si è occupato del design degli esterni. Non bisogna dimenticare anche la collaborazione con lo studio italiano di design e architettura Pulina DNA, che invece ha avuto il compito di arredare gli interni.

In fase di costruzione altre tre navi

Per il momento presso il cantiere Crn sono in costruzione altre tre imbarcazioni. Si tratta di uno yacht da 50 metri, il cui varo è fissato per febbraio, ma anche una nave da 79 e una da 62 metri. Una società che fa parte del cuore pulsante del Gruppo Ferretti e che progetta e realizza navi fino a 100 metri. Ad Ancona sono stati creati la bellezza di 180 yacht naviganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>