Dar, uno spettacolare mega yacht avvistato nel mare della Sardegna

di Gtuzzi Commenta

I magnati russi hanno una notevole passione per gli yacht di grosse dimensioni e anche Ziad Manasir non fa ovviamente eccezione. Così, per lo stupore dei tanti presenti che hanno potuto ammirare lo spettacolare mega yacht da 90 metri denominato Dar, è stata avvistata in Sardegna la pazzesca imbarcazione del ben noto miliardario russo.

dar mega yacht

Dar, ecco lo spettacolare yacht del magnate russo Ziad Manasir

Manasir ha voluto prendersi un periodo di relax dalle sue attività di lavoro e ha puntato sulle meravigliose acque del Golfo, in cui domina la Torre spagnola di Bari Sardo. Si chiama Dar ed è un pazzesco mega yacht che si caratterizza per avere una lunghezza pari addirittura a 90 metri. Tra le principali caratteristiche troviamo il fatto di avere un enorme scafo, oltre al fatto di costa qualcosa come 175 milioni di dollari: insomma, non è proprio un mezzo adatto a tutte le tasche.

Dar è in grado di ospitare a bordo anche 12 persone ed ha letteralmente lasciato a bocca aperta i diversi bagnanti presenti nel golfo di Bari Sardo quando ha gettato l’ancora a circa un miglio rispetto alla riva.

Impossibile confonderlo, dal momento che si tratta di una di quelle imbarcazioni facilmente riconoscibili. Il motivo è legato al suo profilo notevolmente slanciato, oltre al fatto di essere caratterizzato da tonalità a scacchi con dei colori come il bianco e il blu. Anche dal punto di vista stilistico, questo mega yacht si fa facilmente individuare: infatti, le parti internet sono contraddistinte da un design davvero elegante e al passo con i tempi. Un grandissimo lavoro di studio e di cura dei dettagli, che è stato portato a termine da parte di uno studio italiano noto e apprezzato in tutto il mondo come Nuvolari Lenard.

Nel corso degli ultimi giorni, tra l’altro, Dar è stato avvistato pure in Gallura, nei pressi di Porto Rotondo. Insomma, pare proprio che il magnate russo abbia a cuore la Sardegna e, con un gioiellino del genere per spostarsi, le sue vacanze stiano andando alla grande. Certo, per i bagnanti che hanno potuto assistere al passaggio di questa spettacolare mega yacht, c’è davvero da rimanere a bocca aperta, visto che non capita tutti i giorni di ammirare una simile imbarcazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>