Rio Yachts, ecco il nuovo gioiellino Sport Coupè 56

di Gtuzzi Commenta

Rio Yachts

Il noto cantiere Rio Yachts ha tolto i veli ad una nuovissima imbarcazione che punta a conquistare il mercato nella gamma che va dai 50 ai 60 piedi. Stiamo facendo riferimento allo Sport Coupé 56: per il primo esemplare, di cui è stato da poco effettuato il varo, c’è già l’acquirente, dal momento che un cliente a stelle e strisce l’ha già bloccato.

Rio Yachts e lo splendido Sport Coupè 56

Si tratta di uno yacht davvero molto interessante dal punto di vista estetico, dal momento che può contare su uno scafo nuovo, frutto del grande lavoro della sezione di progettazione del cantiere stesso. L’imbarcazione si può considerare un perfetto mix tra praticità, estetica e tecnologia e sono proprio questi i fattori a segnare la continuità con i precedenti modelli sviluppati da Rio Yachts.

Le principali caratteristiche

La costruzione di questo yacht è avvenuta puntando su dei materiali ecologici, mentre per gli interni sono stati scelti solo materiali di comprovata qualità. Un’altra perfetta testimonianza di come il cantiere voglia proporre all’armatore una buona via di mezzo tra eleganza e innovazione tecnologica. Interessante notare come le linee di questo nuovo gioiellino abbiano uno stile tipicamente sportivo e sportivo. Si è deciso di puntare su due propulsori MAN I6 da 800 cavalli l’uno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>