Spectre, il gioiello realizzato da Benetti premiato in Asia

di Gtuzzi Commenta

Spectre

Un’altra grande notizia per il marchio Benetti. Infatti, il suo yacht di lusso Spectre ha portato a casa un altro premio davvero molto importante. Stiamo facendo riferimento al Best Custom Built Yacht, all’interno degli Asia Boating Awards 2019. Un altro grande motivo per essere veramente soddisfatti del super lavoro che tutto il marchio sta facendo.

Spectre, un mix di sportività, comfort e tecnologia

Benetti Spectre, infatti, è un progetto nato non solo dalle proprie conoscenze, ma anche dall’alto livello di tecnologia messo in atto da Mulder Design, che ha avuto il compito di sviluppare passo dopo passo lo scafo, in grado di garantire delle prestazioni sempre notevoli. Il riconoscimento a Benetti Spectre è stato consegnato nel corso di un evento organizzato presso il Capitol Kempinski Hotel di Singapore.

Grandi apprezzamenti dalla giuria

La giuria, infatti, ha dimostrato di aver particolarmente apprezzato il grande equilibrio che contraddistingue questo yacht di lusso, una perfetta via di mezzo tra efficienza, prestazioni, comfort e sportività. È bene sottolineare come si tratti di un’imbarcazione interamente custom, in maniera tale che potesse adeguarsi perfettamente a tutte quelle che sono state le richieste dell’armatore. Lo scafo High Speed Cruising Hull si caratterizza per avere un notevole spessore, anche se il peso complessivo è stato comunque ridotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>