Novità Grady White al Salone nautico di Genova 2012

di Redazione Commenta

Dealer del marchio Grady White per l’Italia, Croazia, Slovenia e sud Francia, il gruppo Adriatic Marine presenta al Salone nautico di Genova 2012 due imbarcazioni da pesca, modelli di punta del cantiere nautico della Caroline del Nord. Due gioielli che desteranno soprattutto l’interesse degli appassionati di pesca sportiva ma anche dei diportisti, in quanto sia l’Express 305 che il Canyon 271 non superando i 10 metri ed essendo progettati secondo alti standard di comfort, garantiscono una manovrabilità e una versatilità fuori dal comune.

» Le novità al salone nautico di Genova 2012

Ma anche di grande sicurezza: la carenna di ultima generazione Sea V² Hull garandisce un galleggiamento ottimale anche in condizioni di mareestreme. Presso lo stand Aree Esterne si potranno ammirare tanti piccoli accorgimenti che fanno di questa barca un “mini-peschereccio”.

Qualche esempio? L’Express 305 ha una capiente vasca per il pescato a poppa, portacanne incassata nella murata del pozzetto e Ice Box che può servire come ulteriore vasca. Il design interno si distingue per scelte razionali e finiture di pregio, alti standard di comfort di bordo, filodiffusione, una cucina attrezzata con forno a microonde, frigorifero, piano cottura e una spaziosa cambusa per stipare e conservare i viveri. Completano i punti di forza di questa bellissima barca quattro posti letto divisi in due cabine e un bagno separato. L’Express 305 è lungo 9,30 metri, largo 3,23 metri e ha un dislocamento di 4.400 Kg.

Il Canyon 271 è un center console ideale per chipratica la pesca sportiva come il lightdrifting o tecniche di drifting più impegnative come il big game fishing, il trolling light o quant’altro. Anche qui il pozzetto è super-accessoriato per la pesca sportiva con sei portacanne integrate nella murata, diversi portaoggetti e un comodo fishing post dietro la postazione guida. Tra le caratteristiche tecniche del Canyon 271 abbiamo una lunghezza di 7,95 metri, una larghezza di 2,92 metri, un dislocamento di 2.660 Kg.

Potete ammirare queste due grandi novità di Grady White per la pesca sportiva presso lo stand Aree Esterne del Salone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>