Advanced Italian Yacht vara l’A66

di Redazione Commenta

Advanced Italian Yacht, i cantieri navali di La Spezia, ha appena varato il secondo A66, che porta la firma di Reichel & Pugh e Nauta Design.

Si tratta di un’imbarcazione dalle prestazioni elevate, ma al tempo stesso facile da manovrare e stabile, anche grazie ai materiali innovativi che sono stati impiegati e alle più avanzate tecniche di costruzione messe in campo. Lo scafo blu, a contrasto con la tuga bianca, sottolinea l’eleganza di questa barca.

Il piano velico è generoso, con una divisione perfetta degli spazi. Ne sono un esempio il pozzetto con la zona conviviale dove trovano posto un tavolo centrale e ampi divani, ben separata dalle manovre, e a poppa l’area relax con chaise longue.

Sottocoperta, l’abitabilità è un valore indiscutibile. Gli ambienti, infatti, sono confortevoli e luminosi grazie alle superfici vetrata della tuga che assicurano una visione a 360°, oltre che una ventilazione perfetta. Lo yacht, dispone di 4 cabine e 4 bagni. Come ricorda il cantiere, Advanced A66 non punta all’estetica, le performance, infatti, restano la priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>