Benetti, realizzato il primo yacht custom battente bandiera cinese

di Gtuzzi Commenta

benetti fb

Un altro grande risultato per il cantiere Benetti, che finalmente è riuscito a vendere il primo yacht che batterà bandiera cinese. Si tratta di un’imbarcazione che è stata sviluppata in Toscana, seguendo ovviamente tutti le varie linee guida che sono state stabilite da parte della China classification Society.

Benetti svela il suo nuovo Custom Fb270

Benetti può dirsi assolutamente orgogliosa per il suo Custom Fb270, uno yacht lungo la bellezza di 65 metri. Stiamo facendo riferimento, infatti, al primo megayacht che batterà bandiera cinese. Ciò significa che, per la sua realizzazione, sono state prese in considerazione non solo i requisiti previsti dal registro inglese Lloyds registry, ma anche di quello cinese China classification Society.

Realizzato secondo il registro China classification Society

Ad annunciarlo è stato lo stesso cantiere toscano all’interno di una nota che è stata diffusa online. Dando uno sguardo a FB270, ci troviamo di fronte ad uno yacht custom, che presenta uno scafo realizzato in acciaio, mentre la sovrastruttura è stata realizzata in alluminio. Tra le peculiarità di questo progetto è da rimarcare il fatto che abbia un layout piuttosto innovativo nelle zone living, mentre è stato creato un pazzesco appartamento centrale grande la bellezza di 160 mq. I bagni di servizio sono collocati su ogni ponte e c’è tanto spazio anche per lo stoccaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>