Benetti, venduto anche il terzo spettacolare yacht B. Now

di Gtuzzi Commenta

B. Now è un’imbarcazione che è nata dall’ottimo rapporto di collaborazione che ha preso piede tra Benetti e lo studio di design inglese RWD. Una delle principali caratteristiche è senz’altro quella di essere stato realizzato con tempistiche decisamente rapide, sviluppato per tutti quegli armatori che sono appassionati del lusso più sfrenato sulle proprie imbarcazioni.

B. Now

B. Now di Benetti, un’opera d’arte più che uno yacht

In merito a questa specifica transazione, un ruolo importante ce l’ha avuto Ben Youn MBE di SYM Superyacht Management, che ha agito come intermediario per l’armatore con la qualifica di buyer.

Benetti, in ogni caso, ha comunicato la vendita del suo terzo modello B. Now: diamo, quindi, un’occhiata alle caratteristiche principali di questo yacht. L’intera struttura si snoda seguendo linee esterne geometriche innovative, che aprono i battenti ad un tipo di design che ancora non si era visto in questo settore.

D’altra parte, Project FB603 si può considerare come il prodotto di un importante progetto di ricerca che è durato per oltre dodici mesi e che ha visto anche la collaborazione di SYM Superyacht Management e il Capitano di fiducia dell’armatore, che ha permesso di raggiungere tutto quanto era stato richiesto in precedenza. Insomma, si potrebbe anche affermare che siamo di fronte ad una vera e propria opera d’arte, visto che questo yacht presenta delle linee estremamente al passo con i tempi ed eleganti. Non solo, visto che stupisce anche il fatto di poter personalizzare come meglio si crede gli interni, permettendo di sviluppare uno yacht che rispecchia in pieno i propri desideri e le proprie aspettative.

Interessante mettere in evidenza come B. Now 50M può vantare la presenza di ben 6 cabine che sono dedicate ad ospitare al massimo 12 persone, ma ci sono pure ulteriori 6 cabine, che invece sono a disposizione di tutti i vari membri dell’equipaggio. Questa imbarcazione è stata sviluppata proprio con l’intento di soddisfare tutte quelle necessità di armatori che amano la vita all’aperto e perennemente a contatto con l’acqua. La scelta di puntare su un ambiente casual, ma al tempo decisamente attuale, ha dato i suoi frutti, ovviamente pensando anche alla praticità e alla protezione della privacy.

Un capolavoro, questo yacht di Benetti: le linee sono decisamente fluide, con dei ponti che presentano delle finestrature enormi e allungate, senza dimenticare anche la prua verticale. Il ponte principale riesce a realizzare un’unica componente con la Pool lounge panoramica, e stupisce anche il fatto che l’area di prua del ponte superiore, che è tutta a disposizione dell’armatore, permette di godere di spazi esterni davvero molto estesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>