Cagliari, Nautic Show Sardinia: undicesima edizione al via

di Redazione 1

sardegna-nautica

Si inaugura sabato 10 aprile a Cagliari il salone Nautic Show Sardinia, evento di punta del calendario regionale e nazionale. Giunta all’undicesima edizione, la rassegna si terrà, come sempre, nel Porto di Cagliari, adeguatamente rinnovato sia nei servizi che nella struttura per garantire elevati standard qualitativi agli espositori e ai visitatori.

Primo evento in programma, una lezione sull’ “uso pratico della strumentazione GPS” a cura di Alessandro Cao. Domenica, invece, sarà la volta del “Posizionamento, ancoraggio e pasturazione”, della “Traina di Fondo”. Nel weekend successivo invece i protagonisti saranno “Lo Scarroccio” e la “Traina Costiera”.

A corollario della manifestazione si farà tappa, l’11 aprile, anche sul “terreno” di gara con il primo trofeo “Bolentino Nautic Show”. Gli organizzatori sperano di bissare il successo dello scorso anno, in cui ha il salone ha ospitato ben 65 stand espositivi su un’area di 20000 metri quadrati di superficie.

Tra i materiali esposti, abbigliamento tecnico, accessori e oggettistica con la possibilità di ammirare, tra l’altro, ben 250 imbarcazioni sia a motore che a vela. Prevista anche la presenza delle istituzioni e dei reparti speciali di Capitaneria e Guardia Costiera.

Commenti (1)

  1. Salve volevo segnalarvi la nascita di un bel sito sui porti della Sardegna.
    l’indirizzo internet è http://www.ilportolano.it
    ciao !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>