CentroStile Design e il suo nuovo progetto nautico

di Redazione Commenta

CentroStile Design, l’azienda guidata da Davide Cipriani e specializzata da 15 anni nei servizi di progettazione e design del settore nautico ha pensato di creare un’imbarcazione che sia a metà strada tra i mezzo di servizio e l’imbarcazione di lusso. Ecco com’è nata l’idea a Mordano. Dalla progettazione dello scafo fino all’ingegnerizzazione del tetto, CentroStile Design di Davide Cipriani si occupa di tutto, si muove per rispondere alle esigenze del mercato senza mai mettere da parte l’attenzione allo stile dell’imbarcazione.

Nasce rispettando questi crismi Tender 10 metri Convertible, un progetto del tutto innovativo pensato per i proprietari di maxi-yacht che possono avere a disposizione sia un’imbarcazione dalla linee sofisticate utile negli spostamenti di qualità, sia un mezzo rapido e confortevole per coprire gli spazi senza troppe preoccupazioni.

L’elemento caratterizzate di questo nuovo modello è il tetto apribile a prua che consente di passare dal vedere un tender tradizionale fino alle linee di una Limo che fa molto gola ai magnati in cerca di una nuova barca. CentroStile Design ha firmato proprio il tetto convertibile e ha curato tutti gli altri particolari fino a creare un’apertura automatica integrata nella struttura.

L’armatore ne parla in questi termini

CentroStile Design vanta ormai una notevole esperienza nella progettazione e nello studio di tender. Con questo progetto abbiamo voluto dare un’immagine sofisticata ad un’imbarcazione che non nasce per apparire, ma per dare un comfort di bordo adeguato ai proprietari di maxi-yacht. Noi però non ci siamo accontentati di soddisfare solo l’ergonomia; quello che volevamo è un prodotto di design capace di esprimere stile e carisma, proprio quel carisma nel quale si rivede lo stesso armatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>