Exquire, un concept yacht futuristico

di Redazione 1

Sull’onda della curiosità… mi sono imbattuto in Exquire, uno yacht davvero molto particolare, sarete d’accordo con me. Devo ammettere, che il mio primo pensiero è stato abbastanza fantasioso, considerando che ho immaginato Batman alla guida.

Voli pindarici a parte, questo yacht, dichiaratamente futurista, è il frutto della collaborazione tra il noto designer Philipp Kulenkamp e l’architetto Inken Derlich.

Il concept yacht Exquire, infatti, non passa di certo inosservato con i suoi 42 piedi di lunghezza, che le linee filanti e geometriche contribuiscono a sottolineare.

Gli interni, invece, sono improntati al confort, non a caso lo yacht è dotato di numerosi saloni dedicati alla vita sociale, ma non solo. A disposizione degli ospiti, infatti, ci sono anche una palestra e un salone per le conferenze. Che dire, Exquire è una sorta di villa galleggiante!

Commenti (1)

  1. You’ve got to be kidding me—it’s so transparelnty clear now!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>