Lake Meeting e Regata Eurolymp, Garda è regno della Vela

di Redazione 1

Lake_Garda_Meeting

E’ scattato ieri il Garda Lake Meeting, una delle tante iniziative organizzate dal Circolo Fraglia Riva Vela di Riva del Garda, prova che fa parte del corposo calendario stilato per tutto il 2010, il quale si compone di ben 80 giornate veliche. Per questa regata, più di novecento gli iscritti, suddivisi tra 201 cadetti e 741 juniores.

A fare da apertura alla manifestazione, due giorni fa, una coloratissima sfilata di bandiere per le vie del centro della cittadina, con tanti bambini protagonisti in un pomeriggio all’insegna di allegria e giochi. Da ieri invece, tutti in acqua. Un bel sole e la giusta dose di vento hanno fatto da cornice alle prime prove con gli italiani subito in evidenza.

Ma al termine di questa quattro giorni non si esauriscono le emozioni per gli appassionati della vela e del Garda. Dal 12 al 16 Maggio si svolgerà infatti, unica data per l’Italia, la Regata Eurolymp, mentre più in là prenderanno il via anche tre campionati europei (Yngling, Byte e Laser 4000) e due Campionati Nazionali (Classe Surprise e Dolphin 81).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>