Giraglia Rolex Cup 2012, 190 equipaggi iscritti

di Redazione Commenta

L’8 giugno prenderà il via la 60esima edizione della Giraglia Rolex Cup, evento organizzato dallo Yacht Club di Sanremo. Si parte a mezzanotte con la regata notturna Sanremo-Saint Tropez e si prosegue, a Saint Tropez, con le tradizionali regate costiere in programma da domenica 10 a martedì 12 giugno.

La sera di lunedì 11 giugno, la Giraglia Rolex Cup celebrerà il 60° anniversario con un Crew Party nella fortezza della Citadelle, mentre la premiazione delle regate costiere si terrà, la sera di martedì 12 giugno, in Place de la Mairie, sempre a Saint Tropez.

La prova d’altura partirà mercoledì 13 giugno, sul percorso St.Tropez-La Fourmigue-Giraglia-Sanremo. La premiazione finale della Giraglia Rolex Cup si svolgerà la sera di venerdì 15 giugno o il mattino di sabato 16 giugno allo Yacht Club Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>