Kompas, 4 nuovi yacht di lusso in Dalmazia

di Redazione Commenta

Gli yacht di lusso attirano sempre l’attenzione perché oltre ad essere poi le mire dei magnati del momento, sono anche espressione di un territorio che ha investito nella ricerca e nel business legato al settore marittimo. È il caso di Kompas che ha fatto un notevole passo in avanti. 

Salone nautico dell'Adriatico

Il sito l’Agenzia di Viaggi ha saputo sintetizzare così la nuova proposta di Kompas:

Sono quattro i nuovi yacht di lusso con cui Kompas allarga ulteriormente la sua offerta sulla Croazia. Con partenza da Zara, Dubrovnik e Spalato, le imbarcazioni percorreranno la costa Dalmata con crociere settimanali di 7 notti, oppure abbinate a escursioni da 10/11 notti nell’entroterra.   Ciascuno dotato di una capacità di circa 40 posti, gli yacht consentono di navigare in condizioni ottimali tra le molte insenature delle isole dalmate e di usufruire di servizi di bordo accurati e personalizzati. Per promuovere il nuovo prodotto, Kompas ha lanciato una serie di promozioni, valide per alcune date e itinerari, che prevedono sconti fino a 830 euro a coppia.

Com’è facile intuire, Kompas si occupa anche di noleggio delle imbarcazioni a vela. Il noleggio di imbarcazioni in Croazia rappresenta il modo migliore per esplorare l’affascinante costa adriatica e le sue 1000 isole e per scoprire il motivo per cui viene chiamata il “paradiso nautico”.  Questo si legge sul sito dell’agenzia che poi invita tutti i suoi lettori a noleggiare

una barca a vela, barca a motore, catamarano, motoscafo oppure yacht e visita Kornati, Dubrovnik, le isole di Vis, Brac, Hvar, Mljet, Krk, Cres, Rab, Losinj e altre. Scegli una tra le 450 imbarcazioni charter nella nostra offerta e parti per un viaggio indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>