Long Life Boat Show, Marina degli Estensi apre alla nautica

di Redazione Commenta

Long Life Boat Show

Chiuderà i battenti domenica prossima la Prima Edizione del Long Life Boat Show, vendita di imbarcazioni da diporto usate presso lo splendido scenario dei Lidi di Comacchio nel porto “Marina degli Estensi”. Da sempre uno dei grossi problemi di chi voleva comprare una barca è stato quello degli onerosi costi del nuovo e, nel caso dell’usato, dell’incerta qualità del prodotto.

La manifestazione, al grido di “Seconda mano di prima qualità” ha avuto invece come scopo proprio quello di avvicinare i potenziali acquirenti ai venditori, con un centinaio di proposte di varie metrature, in modo tale da accontentare tutti i gusti, e le tasche. Ogni modello, infatti, è coperto da un anno di garanzia e, previa prenotazione, può essere provato su strada, pardon, in mare.

Anche la collocazione geografica ha aiutato molto l’iniziativa consentendo sia ad acquirenti e visitatori del nord che del centro-sud Italia di non doversi sobbarcare una lunga trasferta per assistere all’avvenimento. Avvenimento che ha volutamente scelto un arco temporale molto ampio, ben nove weekend a partire dallo scorso 27 febbraio, per consentire al maggior numero di persone di poter partecipare senza l’assillo di tempi troppo stretti.

L’ingresso gratuito, e l’ottima organizzazione da parte della Cantieri Estensi Spa hanno fatto il resto. I buoni risultati conseguiti fanno ben sperare e pongono le basi per la prossima edizione del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>