Nautilia 2012, il salone Nautico dell’usato dal 27 ottobre al 4 novembre

di Redazione Commenta

Chi è alla ricerca di una barca usata non può perdersi la 25a edizione di Nautilia, il Salone nautico dell’usato in programma dal 27 ottobre al 4 novembre 2012 ad Aprilia Marittima, in provincia di Udine.

Si tratta di una delle mostre mercato italiane più grandi dedicate all’usato, apprezzata soprattutto per l’esposizione delle barche all’asciutto, peculiarità che permette di sincerarsi dello stato dello scafo, suscitanto da parte dei venditori un propensione alla manutenzione che alteimenti verrebbe lasciata al caso.

L’evento è organizzato dall’Ente Fiera Cantieri di Aprilia, punto di riferimento nell’Alto Adriatico per la manutenzione, alaggio e varo, alberature e assistenza all’ormeggio. Quindi se partecipate alla Barcolana ricordatevi che a pochi passi da grignano c’è tutto quel che vi occorre per un check up coi fiocchi.

Ad Aprilia ci saranno in vendita circa 300 barca di oltre 100 marchi diversi, tutte immediatamente disponibili e ben esposte e organizzate nei 50 mila metri quadrati a dispozione e mille metri di banchine a terra dotate di pontili fissi da cui sarà possibile controllare lo stato dell’opera viva.

Nessuna brutta sorpresa dunque anche grazie alla disponibilità dei venditori di far visitare le barche anche all’interno e mettendo a disposizione dei potenziali acquirenti tutta la loro esperienza anche in termini di post vendita.

Se oltrettutto, notate qualche restyling da fare, potete chiedere un preventivo gratuito ai Cantieri di Aprilia e ponderare così le vostre scelte anche sulla base delle offerte “più pro che contro”.

Oltre all’usato, vero protagonista di Nautilia 2012, saranno presenti anche agenzie nautiche, d’assicurazione, charter, leasing, scuole nautiche, accessori e abbigliamento tecnico per la nautica.

Dopo il grande successo della quarta edizione di Porte aperte all’usato che si è tenuta tra la fine di marzo e gli inizi di aprile scorsi, Aprilia si appresta a confermarsi “Capitale della barca usata” con un evento di portata ancora maggiore, che ques’anno festeggia i 25 anni di successi e gradimento.

Appuntamento ad Aprilia Marittima di Latisana (UD) dal 27 ottobre al 4 novembre 2012 dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Ingresso: 12 € intero, 6 ridotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>