Novità Boston Whaler al Salone nautico di Cannes 2012

di Redazione Commenta


Al Salone nautico di Cannes 2012, Boston Whaler presenterà in anteprima il nuovo 315 Conquest, un versatile di lusso che si ripropone ampliando i concetti di utilità, linee accattivanti e comfort a bordo. Con il debutto del suo terzo nuovo modello Conquest per il 2012, Boston Whaler si conferma tra i cantieri più all’avanguardia della industria navale.

Ron Berman, vice responsabile di ingegneria e sviluppo del prodotto della Boston Whaler fa sapere che il nuovo 315 andrà a sostituire la 305 proponendo più optional e soluzioni intelligenti (come il sistema integrato parabrezza-hardtop), design innovativo e materiali di qualità superiore. Come superiore è il comfort di bordo come l’hardtop all’avanguardia che fornisce protezione contro le intemperie al timone e può essere equipaggiato con radar, un riflettore e stabilizzatori per una maggiore utilità del comandante.

La visibilità è stata ottimizzata grazie a un sistema di parabrezza di vetro incollato, che fornisce un raggio di di visibilità amplio, chiaro e senza ostacoli. Il nuovo timone ha accentuate caratteristiche di ergonomia, resistente braccioli e un piano di appoggio di flip-up che consente operazione barca seduti o in piedi. Il capitano ha anche una suite premium con a disposizione la tecnologia di navigazione Raymarine dalla console.

Dietro la cabina del capitano, dispone di un’area polifunzionale starboard prep con tavolo, lavello, frigorifero, portabicchieri e capiente stoccaggio. A poppa posti a sedere otto il riparo dell’hardtop, mentre il lounge diventa uno spazio sociale naturale, con un banco rivolto in avanti e sedile rivolto in poppa. Lo spazio offre piena copertura nel tempo avverso, da rendere confortevoli dunque anche le gite di gruppo.

Flessibilità che si concretizza con un sedile a poppa flip-out, porta opzionale, sedili a panchina e un tavolo di vetroresina con overlay in teak sintetico. Il pozzetto integra anche un vano portacanne, attrezzatura di sicurezza e altri oggetti da portare a bordo. La cucina dispone di un grill elettrico, una controsoffittatura che nasconde un tavolo pieghevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>